phone +39 049 872 91 83  |  Lunedì – Venerdì: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00  |     

Chirurgia estetica seno

Se la corretta anamnesi della paziente durante la fare pre-operatoria permette al chirurgo estetico di “preparare a tavolino la battaglia contro il seno troppo rilassato”, in sala operatoria i giochi si fanno concreti e la preparazione del chirurgo estetico ma soprattutto l’esperienza permettono di adottare la tecnica di chirurgia estetica più corretta per arrivare ai risultati attesi.

Le tecniche di chirurgia estetica in questione per l'intervento chirurgico di mastopessi, o lifting del seno, variano da caso a caso ma possiamo riassumerle elencandole dalla più soft a quella più impegnativa ovvero

  • mastopessi round block
  • mastopessi periareolare e verticale
  • mastopessi periareolare, verticale e orizzontale.

Ognuna di queste tecniche di chirurgia estetica di mastopessi, o lifting del seno, risolve differenti stadi di ptosi mammaria (rilassamento delle mammelle) e permette l’ottimale asportazione di altrettanti differenti quantità di cute in eccesso oltre che di riposizionare correttamente la ghiandola mammaria ed il complesso areola-capezzolo.

Le incisioni dovute alle tecniche di chirurgia estetica di mastopessi sopraindicate lasciano inevitabilmente cicatrici e sarà personale cura del Dott. Zorzetto, chirurgo plastico estetico, renderle il più sottili e nascoste possibile.

Dr. Clemente Zorzetto

Dr. Clemente Zorzetto
Chirurgia estetica a Padova

Padova – via Cernaia, 12/A
Londra - Milano - Roma - Bologna 

Orari: 
Lunedì – Venerdì
9.00 - 13.00  | 14.00 -18.00

Telefono: 
+39 049 872 91 83
+39 347 7734342

Email: 
info@clementezorzetto.it

Iscriviti alla newsletter del dr. Clemente Zorzetto per ricevere direttamente informazioni e consigli.

captcha 

Publish modules to the "offcanvs" position.